Dimostrazioni gratuite e senza impegno anche presso il vostro punto vendita con personale specializzato
Con la A.D.P.E. Registratori di cassa di Brescia sarà possibile richiedere importi finanziabili ed elasticità nei pagamenti
Si offrono soluzioni touchscreen professionali, solide e durature per ristoranti e bar con software di ultima generazione
Competenza e serietà nell'assistenza post vendita con interventi rapidi su richiesta ed in caso di qualsiasi tipologia di problema

Vendita software gestione ristorante a Brescia

A.D.P.E. Registratori di cassa offre soluzioni avanzate per tutti i tipi di locali

La soluzione di software gestionale ideale per tutti i ristoranti, le pizzerie, i fast-food, ma anche bar, pub e gelaterie, è senza dubbio WinREST, una delle soluzioni offerte dalla A.D.P.E., pensata per governare ogni ambito della propria attività con l'ausilio della tecnologia fortemente innovativa del sistema.

Dalla realtà più articolata sino alla piccola attività, dalle catene di ristorazione collegate ad una centrale di controllo fino al piccolo locale, il software WinREST automatizza ogni processo delle attività di ristorazione: dalla raccolta dell'ordine alla stampa delle comande in cucina, al bar, al forno, sino al rilascio del conto.

L'applicazione è progettata per lavorare sia ambiente Windows che Linux e funziona su Pc Touch, grazie a collegamenti in rete via cavo o via radio; l'utilizzo in sala è possibile grazie a dei dispositivi portatili dedicati o palmari dedicati. L'applicazione WinREST consente la soluzione su misura per ogni esigenza: grazie a moduli aggiuntivi speciali WinREST offre la gestione di ambiti più complessi, come il magazzino, sedi remote, stampe statistiche avanzate, fidelizzazione della clientela.

Ad oggi, oltre 22mila installazioni in Italia e in Europa ed altrettante aziende che hanno affidato a WinREST il proprio business.

Nella galleria presente in questa sezione sono disponibili alcune pagine del software. Contattateci per avere informazioni, dimostrazioni gratuite o preventivi compilando il form dedicato nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamando il numero di telefono 030 362307.

Share by: